Pepe & Associati cresce con l’ingresso di Maria Sabata Di Muro

Pepe & Associati è lieta di dare il benvenuto all’avvocato Maria Sabata di Muro in qualità di Associate

La sua presenza andrà a potenziare il dipartimento di Diritto del lavoro, fiore all’occhiello dello studio.

Laureata in giurisprudenza cum laude presso l’Università degli Studi di Trento, di Muro è stata allieva del Collegio Clesio dell’Università degli Studi di Trento, un progetto finalizzato a valorizzare il talento degli studenti più meritevoli e motivati dell’Ateneo.

Di Muro si è sempre occupata di diritto del lavoro, dei vari aspetti attinenti alla gestione dei rapporti di lavoro, della sua genesi e risoluzione, soprattutto nell’ambito del contenzioso giuslavoristico.

Il suo ingresso rientra nel processo di crescita e innovazione che lo studio ha avviato da tempo, grazie al connubio tra un modus operandi tradizionale d’eccellenza e l’attenzione al risalto e alla valorizzazione dei giovani talenti.

Valentina Pepe, Partner dello studio e responsabile del dipartimento di Diritto del lavoro, ha così commentato: “L’ingresso di Maria darà nuovo slancio al dipartimento e ci permetterà di continuare ad assicurare ai nostri clienti l’assistenza di qualità che da sempre ci caratterizza. Crediamo fermamente nell’energia e nella freschezza dei giovani talenti, nonché nella crescita del nostro studio che è legata indissolubilmente alla costante valorizzazione delle loro capacità e competenze”.